View Single Post
Old 28-04-2006, 17:51   #231
Mindphasr
Senior Member

L'Avatar di Mindphasr

Iscritto dal: Jun 2004
Cittą: Post-Nuclear World
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
volevo segnalare al mio collega trancettaro Mindphasr il contenuto sonoro di Fr-037
Eehehe....bel pezzo,anche se come soundtrack in assoluto i miei pezzi preferiti son tratti dalla mostruosa,ineguagliabile,irragiungibile 64 Planet Potion,dei Potion,su Amiga PPC....composti da quel Dio di Skip.-
Puoi scaricare i 3 pezzi da qui,previa registrazione.
Qui invece trovi la demo (sia in eseguibile Ami PPC che in Video)....una delle migliori (in assoluto) intros di tutti i tempi,sopratutto considerando la limitata potenza della piattaforma sulla quale gira...incredibile.

Altri capolavori ineguagliati son quelli dei Black Lotus,Jizz,Stash e Astral Blur su tutte,perlomeno su čiattaforma PC.
Han quasi 10 anni,ma come style e come soundtrack rimangono ai vertici...son rispettivamente le demo che son state uppate al'linizio di Pouet (come ti puoi accorgere anche dall'URL)...ed ho detto tutto

Per quanto riguarda solo i pezzi (anche se io ti straconsiglio di vedere tutte le loro demo,anche e sopratutto quelle su Amiga,magari in video) puoi trovarli qui.

Altro gruppo leggendario quanto a soundtrack son gli Orange,anche qui si parla di tanti anni fa e di piattaforma DOS,ma in quanto a innovazione son degli assoluti punti di riferimento.

Comunque sia,uno dei migliori siti per la scene music č,oltre al leggendario e stranoto Nectarine,anche l'eccezionale (ci trovi dei .mod,.s3m,.xm eccetera davvero rari) Demodulate.

Sperando di aver fatto cosa gradita,ti saluto,amico TRANCER!!!!!!

Ultima modifica di Mindphasr : 28-04-2006 alle 17:53.
Mindphasr č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso