View Single Post
Old 10-06-2002, 00:01   #8
Cabum!!!
Registered User
 
L'Avatar di Cabum!!!
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Messaggi: 1613
Innanzitutto GRAZIE!

[quote]Originariamente inviato da djufuk87
Ho parlato con un po' di ragazzi, e loro mi hanno detto ke nn gliene frega niente dei pc, e quando i loro prof a scuola li portano nel laboratorio di informatica loro nn vogliono andare, preferiscono andare a giocare a calcio!! [/QUOT

Quando parlo con voi mi sento meno alieno! Grazie a tutti per il sostentamento!

E' vero, quando andavo a scuola avevamo ben 6 laboratori da 30 PC l'uno ed io ero l'unico a gioire durante quelle ore, gli altri tutti scoglion@ti. Ho indetto dei tornei di giochi in rete per PC nel mio negozio. Io ne vado matto e credo che a tutti i ragazzi piace almeno giocare al computer. Ho messo volantini in tutte le sale giochi di Taranto e anche all'università. Prometto premi e i giochi li lascio decidere a loro ma.... neanche una chiamata. ASSURDO!

L'idea della convenzione con la pizzeria è buona, proveremo e al massimo poi ti faccio un regalo per l'idea! :P

I miei prezzi sono quasi i più bassi della Puglia se non fosse per i centri ESSEDI. Un esempio: XP1800 a 143€ gli altri negozi non scendono sotto le 150 (tranne ESSEDI). Eppure cari amici, la gente ha i paraocchi.
Quando io dovevo comprare qualcosa prima mi facevo "il giro" (anche perchè Taranto è piccola e in tutto sono una decina i negozi da consultare), invece noto che la gente è settorializzata: entra, si fa fottere dal primo che capita e poi si fa un'unica opinione cattiva di tutti.

Il software non lo tratto più. Ero programmatore, ho lavorato a Bari e poi in proprio. Nei laboratori di scuola mettevo a punto embrioni di virus. Mi piace programmare, ma mi affascina di + la sistemistica, il mettere insieme soluzioni vincenti. Il software c'è già chi lo fa e anche meglio di me.

Sapete qual'è il mio sogno? Poter diventare quel piccolo negozietto dove quella manciata di appassionati del mio paese ha la possibilità di ritrovarsi come in un circolo privato e sapere che se qualcuno inventa qualcosa, da me la può trovare!
Io ho la passione dei motori, anche, e c'è un negozietto poco lontano da qui che è il paradiso delle elaborazioni! Io ci vado spesso e sbavo su quelle centraline che prima o poi monterò sul mio bolide e... mi piacerebbe che fosse così anche per il mio negozio. Per tutti gli altri comuni mortali, poi, riservare ciò che vogliono e che si meritano: merd@ a buon prezzo.

Se mi dite che anche al nord è lo stesso, escludo l'idea di migrare! Avere a che fare con scapocchioni sia qui che lì, rimango qui che almeno c'ho il mare! :-)))

Siamo forti!!!

CIAO!!!!!
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso