Discussione: motorola targato tim
View Single Post
Old 25-01-2022, 06:01   #2
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da jocondor Guarda i messaggi
Cari amici, oggi, questo pomeriggio, ho acquistato su un noto sito on line un motorola ad un prezzo minore rispetto al modello non marchiato, un moto g50, a un buon prezzo, però ora mi viene il dubbio per il fatto che sia io e sia mia moglie abbiamo le sim con un altro gestore. non ci ho fatto caso, non è che inserendo una sim di un altro gestore il telefono non funziona? O funziona male? Scusatemi per la domanda che può sembrarvi sciocca ma non sono un esperto. Spero vogliate rispondermi, un grazie per la vostra cortesia. Jocondor
in teoria, gli attuali telefoni marchiati (almeno quelli venduti nel nostro paese) portano con se solo alcune app specifiche del gestore (in alcuni casi non disinstallabili), magari il loro logo, al boot, e la possibilità di ricevere più tardi rispetto ai non marchiati gli aggiornamenti...
quanto da te scritto poteva succedere in passato ma è da molto che non la sento come cosa ed io stesso ho ricevuto un telefono marchiato vodafone che non mi ha dato nessun problema!
vai tranquillo!!!

p.s.: non ci sono domande mai domande sciocche!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso