View Single Post
Old 03-01-2022, 13:51   #45
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tu si che le segui le discussioni

Si è citato anche il Signore degli Anelli, che è poi quello che è stato messo a paragone con La Ruota del Tempo. Guerre Stellari citato da fraussantin era in relazione al confronto tra due personaggi, non tra le ambientazioni.
Era lapalissiano ed implicito che sulle ambientazioni facevo riferimento alla parte relativa al confronto con il mondo di Tolkien.
Anche perchè per quanto abbia elementi fantasy che spesso porta a definirlo come una fiaba, Star Wars è ovviamente fantascienza.


Questo periodo natalizio mi pare che ti abbia fatto male, sono giorni che scrivi a vanvera
Poi potrei anche entrare nel dettaglio di entrambi i paragoni, ma al momento non ho voglia e soprattutto sono in una discreta fase creativa tale per cui il tempo libero lo dedico alla scrittura della mia ambientazione... se c'è qualcosa che non ha nulla di originale è proprio quella
Io scrivo sempre a vanvera, a prescindere dal periodo natalizio
Comunque il natale ti ha portato via il senso del sarcasmo: intendevo dire che dal tuo commento sembrava che stessi definendo fantasy medioevale star wars, non volevo triggerare ulteriori approfindimenti sui paragoni in questione
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso