View Single Post
Old 31-05-2021, 11:17   #34
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Scaffale.

Porco giuda, se non fosse che odio i giochi jappi come gameplay, giocherei solo a quelli che gli occidentali mi hanno fracassato gli zebedei con sta storia. Io voglio la gnocca, frega una fava del resto. La gnocca,

Tornando a FC6, non ho capito nulla dal video, sarà un gioco più stealth/sotterfugio o come FC5 in cui è impossible giocare stealth perché se sempre inseguito da qualcuno, a terra, in cielo o in acqua?
Io ho aborrato FC1 dai trigens in su, adorato ma mai finito per troppa lunghezza FC2, divorato completandoli al 100% FC3 e FC4 e Primal, c'ho ancora quello anni 80 fermo e pensavo di giocare anche New Dawn, dopo aver finito FC5 (che m'è piaciuto per alcune scelte, meno per altre).

FC6 dove si colloca?
Esattamente sulla stessa linea d'onda di FC3, FC4, Primal e FC5. New Dawn no perchè a differenze degli altri titoli implementava un (fallimentare) sistema stile rpg in cui per far fuori nemici più forti di te dovevi raggiungere un livello adeguato allo scontro o non avevi chance di buttarli giù. Per la gnocca non è il gioco che fà per te, Ubisoft non è Capcom nè CDP. Specie dopo le denuncie che alcuni membri della compagnia francesce hanno ricevuto dubito vogliano puntare realmente su quell'aspetto.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso