View Single Post
Old 02-10-2019, 15:44   #664
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Salve a tutti,

Vorrei mettere un impianto di videosorveglianza collegato in wifi alla rete di casa, qualcosa di semplice. Pensavo di mettere sull'esterno 4 o 6 oggetti tipo Questo oppure questo, che non capisco per quale motivo abbiano prezzi così differenti tra loro visto che hanno le stesse funzioni. Mentre sull'interno qualche videocamera tipo queste da puntare contro le porte e finestre più a rischio sfondamento.

Non voglio cose troppo invadenti, giusto qualcosa che disincentivi i ladri a entrare e nel caso li spaventi una volta entrati. Qualcuno di voi ha qualcosa di simile? vorrei:
-possibilità di riprendere su microSD +cloud a pagamento come opzione
-possibilità di attivare o disattivare eventuale allarme sonoro
-possibilità di controllare da app lo stato delle cose e eventualmente attivare a mano (da app) allarmi sonori
-Autogestione della memoria piena (cancellando i video più datati in automatico senza doverci rimettere mano perché vorrei tenere le videocamere all'altezza della grondaia)
-Qualcosa che non sminchi completamente se salta la corrente/wifi e che si riconnetta da solo una volta tornata

Qualcuno usa gli apparati di cui sopra?
Se avete anche altre soluzioni da consigliare ben venga, sono completamente ignorante in materia

Grazie
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso