View Single Post
Old 12-10-2016, 19:35   #2260
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Alla fine a me l'avevano sostituito in garanzia dato che aveva la batteria Simplo, la batteria era in forma ma era cmq una bomba ad orologeria, che se scatta, nel giro di poche settimane ti ritrovi con la batteria morta, adesso ho una LGC, ovviamente adesso c'è un problema anche con le LGC, ovvero il famoso collegato ma non in carica al 99%, ovvio, al riavvio diventa 100, ma ogni volta quel pezzettino se lo mangia infatti da 42wh è passato a 41, poi però ho notato una cosa strana, dico strana perchè mi succedeva in ugual modo anche con quello vecchio, dal 100 mi scatta di botto al 94, cioè mi salta il 99, 98, 97, 96, e il 95 dura pochissimo, poi dopo scende normale... dal 100 al 94 passano cmq una ventina di minuti non scende subito.

Appena acceso la prima volta la batteria era a 40, dopo la prima carica (lunga mi pare, ma non esageratamente lunga) e conseguente successivo report è passata a 42, però sembra quasi che quei 2 wh non li veda, non li vedono neanche i programmini tipo HWmonitor ecc, incominciano a contare i consumi da quando scende al 94% (quindi presumo intorno ai 40, ovvero quelli che c'erano alla prima accensione) prima danno un valore istantaneo che però rimane fisso, come se non fossero in grado di leggerlo...

La cosa stranissima è che anche l'altro, pur con batteria simplo quindi hardware diverso faceva la stessa cosa nello stesso modo.... =0
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso