View Single Post
Old 29-04-2013, 11:04   #55
survey
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 29
Ciao,
ho scaricato CIS e mi sono letto tutta la guida all'inizio di questo topic (a proposito..grazie mille è fatta benissimo).

Non sono riuscito però a capire una cosa: nel complesso quanto è valido questo prodotto?
So che il firewall è eccezionale e lo sto usando da diverso tempo, ma l'antivirus come è? Nella prima pagina è sconsigliato per via del test di AV-Comparatives. Solo che questo test è di fine 2011 e si riferisce alla versione 5.3. Ora secondo voi è migliorato? Si può stare tranquilli?

Io ero indeciso se comprare la Kaspersky Internet Security 2013, ma per risparmiare quale euro e continuare ad usare l'ottimo firewall ho dato una chance a CIS (per semplicità e compatibilità preferisco usare suite complete piuttosto che AV di una marca e FW di un altra). Secondo voi ho fatto bene? Tenete presente che l'aspetto "sicurezza" è predominante su quello "economico".

Scusate per le tante domande, e so che non potete darmi una risposta certa al 100%. Avrei quindi bisogno solo di un consiglio o parere da chi usa questo programma da un pò e si intende più di me di sicurezza informatica.
Grazie mille!
survey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso