View Single Post
Old 14-07-2010, 16:03   #69
jacopetto
Senior Member
 
L'Avatar di jacopetto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
Messaggi: 322
Per 5 anni a Terni, quando tornavo a casa dall'uni, a piedi, ogni giorno passavo davanti allo "sgabuzzino" dove si erano stanziati quelli del club degli editori, e quindi ogni santo giorno , alla stessa ora ,
"Ciao! Scusa posso farti qualche rapida domanda? Ti rubo solo due minuti "...
Dopo i primi "No, grazie, non mi interessa", mi hanno fatto un po' pena e un giorno gli ho dato spago...
"Quale è l'ultimo libro che hai letto?"
"Il catalogo dell' Ikea che avevo nella posta" (ed effettivamente era vero )
"Ah...Quanti libri leggi in un anno?"
"Ma,guarda, se va bene uno solo. Non sono una persona che legge"
"Ammazza...La media nazionale è sette all'anno... Vabbè, almeno che musica ascolti? Perchè ci sono sconti pure sui cd!"
"Guarda, non ho mai comprato un cd in vita mia. Scarico a manetta, quindi non mi interessa, mi spiace."
Ovviamente rassegnata mi ha lasciato andare. Da quel giorno, dato che sempre la stessa ragazza continuava a provare a fermarmi, appena passavo lì davanti, entravo in modalità "Answer-bot":
"Mi hai già fermato ieri, la media nazionale di lettura è 7 libri all'anno, io non ne leggo nemmeno uno, e la musica la scarico"

A quelli per telefono, a volte un semplice "No,guardi, non mi interessa" è sufficiente. Ma quando insistono a chiamare ogni due tre giorni, abbiamo le risposte standard... Se telefona a casa qualche operatore telefonico, siamo appena tornati a telecom, e non abbiamo la minima intenzione di cambiare compagnia telefonica.
Quando invece si tratta di altro, di lì a pochi giorni ci trasferiremo all'estero...

Una volta mi fece imbestialire una arrogante operatrice fastweb. Feci l'errore di dirle che avevo 24 anni, e quindi mi si mise a spiegare tutta l'offerta che mi voleva proporre.
"No,guardi, non siamo interessati. Siamo appena tornati a telecom, e non vogliamo certo cambiare"
"Eh, ma tu usi internet! Lo sai che l'internet di fastweb è il migliore che c'è?"
"Guardi, non mi interessa. Sono soddisfatto dei miei 7 mega di telecom, e comunque lo uso poco, quindi sarebbero solo soldi buttati"
"Eh,ma come fai a dire così? Non puoi certo paragonare la velocità di telecom con quella di fastweb! E' il miglior servizio internet sulla piazza! Tu poi lo dovresti capire"
"Le ho detto che non mi interessa..."
Dopo altri due minuti in cui lei continuava arrogante ad urlarmi al telefono che fastweb è il migliore che c'è, mi ha attaccato il telefono in faccia...

Da non credere.... Volevo ritelefonare io a fw per sapere il nome dell'operatrice...
__________________
Giochi retroconsole in vendita
Giochi xbox 360 in vendita
I want to die peacefully in my sleep like my grandfather, not screaming in terror like his passengers.

Ultima modifica di jacopetto : 14-07-2010 alle 16:07.
jacopetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso