View Single Post
Old 19-09-2008, 20:41   #1115
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ho tolto il link alla classifica e lasciato il richiamo "Classifiche?" più che altro per ricordarmi di inserirlo nelle FAQ che ho intenzione di redigere, tanto quella del "non esistono classifiche?"oppure "avete visto questa classifica?" sono domande ridondanti e vorrei fare in modo che si ripetano il meno possibile e quindi inserirla nelle FAQ
Non so se riesco a combinare altro questo weekend ma mi sembra stia venendo una cosa carina, magari vedo di assottigliare soprattutto sul Defender ci sono delle ripetizioni che allungano il brodo
In realtà anche Prevx2.0 sarebbe un pochino fuori topics ma qui molti lo apprezzano quindi sarei per tenerlo appena qualcuno mi da una manina su questo software
Ti aiuterei con Prevx2, se avessi tempo... Stasera pensavo di fare il thread sul testing dei sample trovati in rete...

Sulla guida ho scritto parecchio, ma forse poca roba che ti può interessare... E' un software che mi piace moltissimo, ha varie modalità (più difficili, meno difficili) e probabilmente è uno dei migliori antimalware, ma imho è molto pesante.. O almeno, sul mio pc ho sempre notato rallentamenti, quando avevo Prevx2.
leolas è offline