View Single Post
Old 08-11-2007, 21:04   #69
LarsFrederiksen
Senior Member
 
L'Avatar di LarsFrederiksen
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
effettivamente i firewall per vista non sono moltissimi (anzi tutt altro ) e quel che è peggio non sembrano molto efficienti ...ti sconsiglio il firewall di pc tool sopratutto per il già citato problema riguardante alcune incompatibilità, come riportato da altri utenti nella sezione vista di questo forum...(schermate blu, rallentamento generale del sistema etc)...c è la trial di outpost (che non ho provato ) ma sembra che anche questo firewall abbia dato qualche problema con vista (non come quelli di pc tool comunque ....) è secondo me il più indicato...zone alarm free non è granché almeno che tu non abbia la possibilità di comprare la versione completa non te lo consiglio...credo ti converrebbe continuare ad utilizzare il firewall integrato,magari nella modalità con protezione avanzata dove puoi tenere sotto controllo anche il traffico in uscita (anche se non è molto intuitivo)...a breve è prevista l uscita di comodo, tra l altro in italiano...
mi sono messo un po' a smanettare con la protezione avanzata del firewall integrato......
è un po' un macello!! Bisogna mettersi lì a configurare le varie voci una alla volta e tra l'altro di molte neppure conosco il significato.....
Se uno si limita a settare su "blocca" non esce più un ciufolo!!
Ora vedo meglio poi semmai posto qualche domanduccia mirata.....

Ciaaaaaooooooooo
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta...""
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso