View Single Post
Old 07-12-2014, 15:27   #11005
lupo rosso
Senior Member
 
L'Avatar di lupo rosso
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2828
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Quelli non sono shop sono furboni che comprano le licenze nel mercato grigio e le rivendono cambiando mercato di destinazione.

Non comprate key su ebay, non comprate key da store non autorizzati, altrimenti per risparmiare finite di rimetterci soldi e basta. Perché è solo questione di tempo, tanto quelle key finiscono sempre nelle black-list.

Se il costo della key è estremamente basso rispetto a quanto offerto direttamente sullo store di kaspersky, al 99% è uno store non autorizzato e ci smenate e basta.

Tra l'altro Kaspersky si trova tranquillamente scatolato in quasi tutti i centri commerciali/grandi catene sia in versione AV che Internet Security, sia come chiave aggiornamento che licenza nuova e, a rotazione, va in offerta come un qualsiasi altro prodotto. Spesso e volentieri con offerte pure più convenienti non solo degli sconti offerti dallo store ufficiale, ma anche degli shop autorizzati.
concordo in parte il tuo discorso!
comunque sono quasi 14 anni che uso il kis,ottimo prodotto!
ho sempre comprato la licenza dallo store direttamente,un mesetto fa la sorpresa dopo un formattone il mio seriale risultava essere stato attivato troppe volte nella sua vita temporale!era la seconda volta che formattavo !
praticamente sono rimasto in ballo quasi 2 settimane prima di risolvere ! e sono
comunque il loro prodotto a mio parere rimane ancora il num.1!
__________________
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso