View Single Post
Old 14-04-2018, 14:25   #120
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Sono mesi che ho smontato le cuffie del rift e che uso le hd650 con dolby headphone, ieri ho installato e provato un po’ i vari algoritmi , molto interessante, ognuno offre sfumature diverse e ci si diverte a fare le varie prove ma se devo essere sincero non mi è parso di sentire differenze eclatanti sulla resa qualitativa degli effetti tra un algoritmo e l’altro , direi che si casca in piedi un po con tutti tanto che alla fine penso riprenderò ad usare il mio solito dolby headphone a cui ormai mi son abituato.


In realtà ero molto più curioso di provare i vari algoritmi con le cuffie dell oculus per vedere come funzionava l’integrazione con l’audio posizionale della vr ma non riesco a farlo perche non so come mai, ma non riesco più a sentire l’audio dalle cuffie dell’oculus , le ho provate tutte , non emettono suono( questo indipendentemente dall’uso dei software della guida qui postata, proprio non vanno più.
Le ho poi installate sul visore di un amico e vanno per cui non sono le cuffie ad essere rotte ma qualcosa altro che non va nel alla catena , fatto sta che non riesco ad usarle e a far la prova , mi spiace.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso