View Single Post
Old 23-11-2007, 22:28   #100
kkiupilu
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
beh, il range č uguale, anche se in modalitā N non ho piu il bug che mi segna 2 tacche su 5 di fianco al router (ma forse č anche perchč ho aggiornato i driver della schedina intel).
se metto modalitā mista B/G/N mi si connette sempre a 54, se metto solo-N trova la rete ma da errore in connessione.

in compenso hanno aggiunto qualche tab di opzioni, e hanno rimesso il filtro MAC wireless

poi hanno aggiornaato il driver del wireless (prima era 4.80 ora č 4.150 mi pare), ed č lo stesso presente sugli altri router con compatibilitā N, magari ci stiamo avvicinando al draft 2.0.....?

EDIT: cmq al tipo dell'email (un certo Luca) gli ho risposto...chissā se mi risponde indietro
EDIT2: al tipo cmq avevo proprio chiesto polemicamente di dirmi chiaro e tondo se il router supporta o no il draft 2.0, dovranno rispondermi prima o poi invece di farmi fare la girandola coi firmware
Eh si, in effetti nelle risposte sono molto evasivi, non mi sembrano per niente seri.. anche io ho scritto con tono un po' polemico, ma ho l'impressione che sia come parlare con un muro.....
Ah, un'altra cosa: i tuoi test li hai fatti solo con una scheda wireless G? Hai fatto comunque prove di velocitā?
kkiupilu č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso