View Single Post
Old 10-09-2007, 13:29   #240
uzas
Senior Member
 
L'Avatar di uzas
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
ragazzi sto usando il 6630 per collegarmi tramite umts con il cellulare, ho notato due cose, un consumo di batteria enorme.. lo devo mettere in carica per navigare qualche ora e un riscaldamento incredibile.. è normale? ricordo che mi succedeva lo stesso con il 6600 che avevo prima quindi penso sia normale..

un altra cosa uso il programmino per interfacciarlo che sia chiama vodafone connect me, però riesco a collegarmi solo tramite bluetooth, tramite cavo usb me lo vede ma non mi collega.. dite che ci sono cali di velocità per questo fatto? con l'umts come funziona? va in gprs quando l'umts è intasato? perchè noto dei cali di velocità incredibili ogn tanto..o è proprio il bluetooth che come tecnologia limita la banda umts a priori?
Consumo di batteria normale... riscaldamento pure! Per connetterti usa il pcsuite che è il suo! Non c'è differenza tra la modalità bt e via cavo, tranne che alcune volte il bt si perde. I cali di velocità sono dovuti al numero di utenti che in quel momento si connettono col cell...
uzas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso