Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 16-05-2020, 14:43   #1017
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
toglietemi questo dubbio. Io ho impostato la difficoltà su all star e dopo andando negli indicatori cpu\utente ho caricato quello di albys. tornando indietro nelle impostazioni la difficoltà è impostata su "personalizzato"è corretto il procedimento? quindi la difficoltà del gioco sta solo nella scelta degli indicatori?
Secondo Goma la "base" da cui parti influisce sul gioco, secondo me no e il gameplay dipende interamente dagli slider attualmente caricati.
Io non ho prove per portare acqua al mio mulino, Goma dalla sua ha 1000 volte più esperienza col gioco rispetto a me... Credi a chi vuoi, non ci offendiamo

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
altra cosa, come si fa ad eliminare il raddoppio? mi spiego meglio; appena un giocatore comincia ad andare forte la cpu per "bloccarlo" applica il raddoppio; il problema è che lo fa male e mi lascia tanto spazio per passare la palla al giocatore libero. Il problema maggiore è che a me raddoppiano sempre il PM per il numero di assist ed è inutile dire che ogni volta che me lo raddoppiano sono due punti facili facili che faccio
Non so se si possa eliminare il raddoppio CPU... E sì a volte la CPU fa raddoppi stupidi, l'altro giorno con Dragic ho messo su 20 assist in 23 minuti per dire.
Magari Albys o Goma, che hanno spulciato gli slider, sapranno dirti se c'è un modo per eliminare i raddoppi.

Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
https://imgur.com/a/jHn8YOzPS: Belinelli in campo solo nei 10 secondi finali di garbage time, è corretto?
Gli Spurs li controllavi tu no? Se il coach sei tu tutto ciò che fai è "corretto"
Oh ma nel lato destro del campo i Nuggets avevano schierato alligatori? scherzo eh, non voglio offendere nessuno!

Anche io ho preso gli Spurs ma affrontando i Rockets.
Finalmente ho visto una gran partita di Harden! Aggressivo, grilletto facile, mano calda e nessuna pietà... Forse un pelo troppo egoista, ma quando sta tirando con quelle percentuali non puoi fargliene una colpa. M'è sembrato di vedere più ISO rispetto alle scorse partite.
Covington ha accumulato molti assist ma è stata colpa della mia difesa: ho spesso chiuso forte sugli scarichi diretti a lui lasciando così altri tiratori liberi sul perimetro. L'ex Sixers è davvero un giocatore utile, molto veloce per il suo ruolo, buona mano e ha abbastanza fisicità da non far patire troppo la mancanza di cm... Insomma, molto simile a quello reale.
https://imgur.com/a/mSFbm6n

PS: quasi dimenticavo... Harden ha giocato bene, meglio rispetto alle scorse partite, ma s'è preso solo 3 liberi... Ha quasi sempre preferito il tiro da 3 o anche dalla media rispetto alle penetrazioni. Gioco con slider di Albys.

Ultima modifica di Jimmy_G_Buckets : 16-05-2020 alle 14:52.
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso