Discussione: VIDEOCAMERE DIGITALI
View Single Post
Old 05-02-2011, 00:20   #2558
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
A scaricarli, ci riesci.
Forse dovrai incrementare la capienza degli hard disk.
Per una serie di ragioni, non è pensabile poterli masterizzare su normali cd o dvd e vederli come normali filmati; per farlo, occorrerebbe prima convertirli in risoluzione standard (operazione lunga, ancor più per il tuo pc, ammesso che ci riesca), ma, ha senso prendere una Ferrari e farla viaggiare con le ruote di una Fiat 127?
la capienza degli hdd non è un problema...ne ho uno "staccato" da 500 Gb dentro al case, un'altro esterno da 1TB, e in previsione di prenderne un'altro esterno...
però:

ecco perchè qualche pagina fa dicevo che mi bastava una videocamera da 800.000 pixel...
poi alla fine mi avete, anzi mi sono autoconvinto che mi conviene spendere qualcosa in + (senza strafare) e prendere almeno una buona e recente hd...

tuttavia il mio problema sarebbe "limitato" dal fatto che volendo potrei anche scaricare e masterizzare i video (nel formato generato dalla videocamera) nella recente e potente workstation al lavoro, su cui potrei anche fare conversioni per poter vedere i filmati nei vecchi tv crt.
e poi mica rimarrò a vita col P4, no? ho già una previsione di costruire un bel nuovo pc, sto soltanto aspettando le nuove uscite del mercato e l'abbassamento dei prezzi per qul che c'è in giro adesso
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso