View Single Post
Old 24-02-2012, 10:37   #5443
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sarà per questo che si chiedono le stesse cose 10.000 volte?

Scherzi a parte, direi che, a chi è in fase di acquisto, gli Onyx Boox 60 Refurbished garantiti un anno dal solito sito di riferimento a meno di 70 euro potrebbero risultare interessanti...
pvt plz

ragazzi, scusate, ho letto la prima pagina e le ultime 5, però vorrei, se possibile, un consiglio più diretto.

Io userei l'ebook per narrativa e studio (sia di slide in pdf che di libri digitali, non sempre però in formato testo, capita, ogni tanto, di trovare vecchie edizioni di libri semplicemente scannerizzati).
Fa comodo un dizionario inglese-italiano offline e la possibilità di consultare siti tipo wikipedia, quindi serve il wifi, mentre il 3g è ignorabile (se c'è non dispiace, ma non è un requisito utile).

Non ho problemi a comprare online da siti ufficiali, ma vorrei evitare ebay se il risparmio non è molto ma molto consistente.

con queste premesse, voi cosa consigliate?

Io per adesso ero orientato su un kindle 4, che mi sembra offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma ho letto vari nomi nelle ultime pagine, di cui non avevo mai sentito parlare
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati

Ultima modifica di Phoenix Fire : 24-02-2012 alle 10:44.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso