View Single Post
Old 24-05-2022, 11:52   #6
DaViX_Mi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Scusate l'intromissione, ho letto questa discussione ed ho guardato un po' in giro, la KZ fa diversi modelli tra cui lo ZSX (cfr audio monkey per la recensione) che se ho ben capito è un modello successivo con un suono leggermente diverso (non necessariamente "migliore") e credo che andrebbe considerata come alternativa.

Io comunque alla fine ho ordinato le ZS10 PRO (semplicemente perché ha una reputazione di più lunga data) su aliexpress (spedizione dall' Europa) ma sono motivato principalmente dalla curiosità perché cuffie di questo genere non ne ho mai avute.
Ecco esatto hai il mio stesso pensiero, dopo che ciop mi ha aperto il mondo sulle KZ mi sono fatto un giro nell'online e ho scoperto che esistono pure le ZSX che sono un modello superiore con 1 driver in piu rispetto alle zs10pro, su aliexp costano circa 10 euro piu delle zs10pro e non so se ne vale la pena o meno... pensavo di prendere le ZSX visto che se devo fare la spesa la faccio bene, però sono veramente tanto indeciso, non sapevo dell'esistenza di queste inear ma a quanto pare sono veramente ottime (Secondo le recensioni)

Esiste poi il KZ AZ09 che sarebbe un cosino che si attacca alle cuffie e le rende bluetooth! pure quello moooolto interessante... ma ne varrà la pena? uff troppi dubbi!

Primo su tutti... ZS10PRO oppure le ZSX?

Ultima modifica di DaViX_Mi : 24-05-2022 alle 13:05.
DaViX_Mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso