View Single Post
Old 02-08-2021, 10:14   #10096
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Francamente l'RT mi interessa poco, anche se non posso escludere il fatto che alcuni sviluppatori lungimiranti, spinti dal supporto su console, decidano di fare come 4A Games e inizino a rilasciare giochi che funzionano esclusivamente in RT.

Uhm... considerando che sta scheda vorrei farmela durare almeno fino a che non escono le nuove console, cioè spero almeno sei anni, forse dovrei puntare a qualcosa più tipo una 6700 XT. Di solito preferisco mantenermi su parti a bassa potenza, ma tanto mi pare che ormai la scena delle GPU sia cambiata troppo da questo punto di vista. Anch'io mi devo adeguare ai tempi.
Dubito anche perché sarebbe una grossa limitazione nelle vendite stesse del gioco. Su metro l'han fatto perché c'è pure la versione normale, non l'han rilasciato direttamente esclusiva RT.

Detto questo, se vuoi prendere una scheda che duri almeno 6 anni, devi andare di fascia medio-alta, quindi sì una 6700XT è già un punto di partenza se riesci a recuperarla a mspr.

Sempre in ottica futura, allora ti direi di guardare NVIDIA visto la questione RT/DLSS, poi magari tempo 1 anno e il 90% dei giochi supporta l'SFR di amd e gg.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso