View Single Post
Old 14-09-2008, 23:40   #230
ronnydaca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1185
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
se installi dentro la sand sei a posto sia col registro che con l'hd,dopo il delete non rimane nulla del programma installato.Se non ricordo male rimane solo una chiave nella "lista MRU"(Most Recently Used) che tiene traccia dei programmi e files che hai utilizzato da poco.Cmq questa chiave(riferita al programma installato dentro la sand)viene eliminata con un qualsiasi programma di pulizia del registro,anche ccleaner va bene.

Si si, lo so bene, lo dico sempre anche io, qui però parlavamo dle fatto che alcuni software per essere installati necessitano di abilitare la funzione "run as uac administrator" se no il setup va in loop, e di preciso io chiedevo se chi avesse provato videogiochi aveva notato prestazioni decenti o no....

Io ci installo gia molti programmi per provarli e decidere se installarli definitivamente.


Io non gioco molto quindi nn ho molta esperienza, ad esempio, non volendo riemprire il registro di schifezze, ho provato ad installarci sotto "EMpire earth 1", non funziona, adesso però nn sò se non funziona perchè ho vista o perche dentro la sand nn funge, parte l'inizio ma nn il gioco, ma e vecchissimo, quindi forse e per vista, devo provare con altri.
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso