View Single Post
Old 11-10-2005, 15:17   #163
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da JeffB
beh non sarebbe propriemente giusto valutarlo solo in base al numero di virus che trova pero' vabeh magari si sta cercando la protezione assoluta e in quel caso va bene

Non è cosi' categorica la classifica free=sicuramente peggio.
un avast o antivir puo' essere migliore di un sophos o Una antivirus.
Quindi perchè continui ad insistere con questo fatto?
che poi avast non è un antivirus free...è ANCHE free, quindi ha anche risorse per poter fare ricerca.

ciao
STEFANO
infatti ho scritto che la prima cosa che vado ad osservare e' quanti virus mi trova un antivirus, e poi vado a vedere come funziona tutto il pacchetto.
Antivir per esempio e' un ottimo antivirus infatti l'ho uso da 3 anni sul mio 3o pc...

infatti sicuramente possono essere e penso personalmente che sono migliori rispetto a quelli pagamento, infatti nei miei discorsi ho sempre specificato di quali AV a pagamento stavo parlando per non fare confusione.

il discorso su AVAST allora parliamo solo di AV e non di tutto il pacchetto, tra Pro e Home non cambia assolutamente nulla il motore e la firme sono uguali per quello che sta meglio tra quelli FREE lo stesso discorso AVG che a quello pagamento ha in + il firewall ma L'AV e' sempre lo stesso
BravoGT83 è offline