Discussione: Call of duty Vanguard
View Single Post
Old 29-11-2021, 12:38   #4
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
MA dai, davvero? Nessuno se lo fila sto gioco? E pensare che un tempo quando usciva un Call of Duty nuovo era un blockbuster.

In ogni caso, in ottica Warzone Pacific, ritento la domanda, che armi state livellando? Quali per voi saranno i meta in WZ? (So che è difficile dirlo ora).
Chiedo perchè livellare un'arma in Vanguard richiede un'eternità, sono 70 livelli e non vorrei perder tempo a maxare ciofeche.
Per ora ho portato al massimo MP40, STG44, MG42, Automation; e sto iniziando il PPSH.
un abbastanza ridicolo reskin di mw come fu per bfv

mirini ottici nella ww... sì ok "alternativa"... mavalà

scatto e scivolata tattica... mappe veramente brutte, ha fatto la fine che sapevo avrebbe fatto

come per cw devono spammarlo su warzone in ogni angolo inducendoti a cliccarci per sbaglio

poi chi ha vanguard può accedere in anticipo alla sostituta di verdansk... abbastanza ridicoli

se avessero davvero voluto spaccare non avrebbero dovuto riproporre ora la ww quando a tutti è passata la fissa, magari potevano fare na roba veramente sparata tipo wolfstein tipo mezzi cyborg etc... ad una parte dell'utenza ste cagate piacciono

mw vince sempre a mani basse
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso