View Single Post
Old 16-07-2007, 23:40   #847
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
wearethechampions è dal 19 giugno che non si collega...mi sembrerebbe giusto comunicarli la decisione per vedere cosa ne pensa
ti rende onore questo post ma:
1) sin dal primo giorno gli è stato chiesto/consigliato di modificare le immagini (e non l'ha mai fatto)
2) siamo in molti ad essere d'accordo sulla bassa qualità del primo topic (questa è una scelta democratica)
3) la tua guida è di livello superiore (pertanto merita decisamente di essere evidenziata, anche per i visitatori che vengono su HWU in cerca di info su antivir)
4) Il primo post di un topic è il più importante e dev'essere accessibile a più utenti possibili, le immagini grandi rendono difficile se non impossibile l'accesso alla pagina per i possessori di connessioni "lente"
5) internet si evolve in fretta, se non ti fai vivo per un mese intero non puoi pretendere di trovare tutto come l'hai lasciato
-
Potrei continuare ma penso non sia necessario...
Considerando tutte queste (e altre) circostanze, io in veste di amministratore di un forum avrei già fatto le dovute modifiche
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di DarkWolf : 16-07-2007 alle 23:42.
DarkWolf è offline