View Single Post
Old 06-11-2010, 10:49   #16
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
Quote:
Originariamente inviato da Bertone Guarda i messaggi
Ne approfitto per qualche domanda, essendo molto indeciso su quale notebook prendere...


Come stiamo messi a durata batteria? Ad esempio, se a volte serve usarlo solo per internet e text editing quanto riesce a durare massimo?

Il trackpad è preciso e funzionale?

Lo schermo come lo giudichi?

In questo periodo di utilizzo hai trovato qualche pecca o qualcosa che non ti soddisfa?


Grazie mille ed ottimo lavoro!
ciao, almeno questo portatile e quelli che ho avuto (desktop replacing), non li faccio mai andare a batteria e capisci il perchè.....
cmq pensa che tenga x via del risparmio energetico che ha l'msi in abbinamento a powerplay di ati e di gestione del voltaggio dell'i5.

il trackpad se volessi fare il pignolo ma proprio il pignolo è buono, ma sono gusti, io non mi ci trovo xchèha superfisce liscia, quasi seta

lo schermo gli darei un 9....ma lo preso piu x la potenza e l'audio

poi ragazzi, è un msi, mica un acer

da uno a 10 sono ipersoddisfatto, forse x i miei gusti da overcloker avrei preferito avere un alimentatore da 180w tipo gli alienware x mettergli un 940xm da subito e pompare la 5870 e mettere tutto il portatile a max configurazione, ma vabbè, mi ca si puo avere tutto dalla vita


cmq io gli darei voto 9,5 ( mezzo punto in meno x via del bios senza oc e dell'alimentatore x overclock estremi ) tutto qui
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso