View Single Post
Old 05-04-2022, 18:48   #6882
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Cittā: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da Bezoar Guarda i messaggi
https://tech.everyeye.it/notizie/fib...ta-579456.html

Leggo che ci sono Escolca, Giave, Zeddiani e Quartu Sant'Elena.
Il "problema" č che per la maggior parte delle volte, un comune coperto con il Terzo Bando Infratel in Sardegna significa in realtā una Zona Industriale coperta di quel comune, al contrario di quanto succede nel resto del continente. Eccezzion fatta per Quartu in questo esempio, ma i lavori nel centro abitato non hanno nulla a che fare con il Terzo Bando.

Quote:
Originariamente inviato da Queid Guarda i messaggi
Conosco la situazione di Tuili, e non mi risulta che ci siano stati lavori di Open Fiber. I lavori per la FTTH sono iniziati nell'agosto del 2017 e la vendibilitā nel febbraio del 2020.

Ho provato anch'io diversi indirizzi sia in zona industriale e non, ma nessuno risulta coperto.

Come si spiega la cosa ?
Se i lavori per la FTTH sono iniziati nel 2017 erano nell'alveo del vecchio piano Regionale proprio per le Zone Industriali, piano poi passato sotto la gestione di Open Fiber con il Terzo Bando, evidentemente i civivi compresi nei tracciati devono essere ancora resi vendibili o nessun operatore ha dato disponibilitā ipotizzo.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso