View Single Post
Old 01-09-2022, 08:26   #73153
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Questo è ancora peggio perché lo hanno fatto come le vecchie pur sapendo che faceva schifo, #mainagioiaamd
bastava poco #bastapococheccevò

mettere a contatto il bp con il pcb, e sfruttare i due blocchi di metallo che tengono "fermo" - per modo di dire - il dissipatore, per dissipare ulteriore calore... e bloccare il dissipatore in modo da rendere facili le operazioni di manutenzione

appena metti 1.5 o 2.0 mm - non ricordo la misura - tra bp e pcb, subito le ramme calano di 8-10 gradi... poteva farlo benissimo amd... e meno male che non ha messo i sigilli sulle viti del bp, altrimenti sarebbe finita nella bibbia infernale con gli altri santi che ho tirato giu'

stessa cosa vale per i collegamenti rgb e fan che potevano essere fatti piu' resistenti, e i fili almeno 1cm piu' lunghi... ed evitare che quando si va a smontare il connettore dell'erregibbi', vengano via pure le saldature

ma noi ce ne fottiamo di tutte le critiche, perchè AMD è la nuova Galbani... nemmeno quando testate come gamer nexus evidenziano i fatti... noi... ammediani... ce ne fottiamo

vabè dai, ora il mio scopo nella vita, almeno in quella che va da qui a settembre, è vendere sto catorcio di 5600x e comprare il ronzissimo 5800x3d, perchè non c'ho voglia di cambiare mobo e ramme per i 7000 e perchè spero - ma è una illusione -, che su warzone mi dia quei 10fps in piu' - stabili - per 2-300 euro di differenza

poi, chi lo sa quali nuovi "bugghe" ci saranno con il chipset am5 - magari stavolta l'ethernet invertirà le sue funzioni con i jack audio, oppure la motherboard sarà cisessuale ma bipolare -, e chi lo sa quali nuove cacate rog-strix tirerà fuori asus... sta volta mi sa davvero che passo ad asrock, per poi tornare a bestemmiare sul "perchè ho acquistato asrock"

Ultima modifica di egounix : 01-09-2022 alle 08:45.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso