View Single Post
Old 07-06-2018, 09:51   #522
davide3161
Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da furiaceka87 Guarda i messaggi
SI ho risolto.
Il DHT è un'impostazione di torrent, quindi la prima domanda è: tu usi torrent?
buon giorno ho dovuto rifare la registrazione xche nn mi faceva piu accedere ...

Salve … non uso torrent … la mia power e’ cosi’ configurata :

ho una classe di indirizzi Ip statici a casa (nas videosorveglianza) e al dhcp lascio assegnare gli indirizzi dal 101 al 200 in auto , ho due porte aperte per raggiungere i dispositivi sopra elencati, dns di google (primario e secondario) , firewall disattivato(ma la station nel log da continuamente errori sul firewall) , utilizzo il ddns di vodafone x raggiungere dall esterno i dispositivi( vodafone mi ha detto che nn potevo utlizzare il mio ddns a pagamento xche alla power nn piaceva) .
il router da continui errori ( e di conseguenza si blocca) : 1) acs server fallito 2) errore dns non raggiungibile (provato anche con dns sicuro di vodafone stesso problema) 3) errore wan sul ppoe voce .

Tutto questo da quanto mi hanno cambiato il router x passaggio alla fibra (prima con la revolution mai avuto uno di questi problemi )

Da febbraio (giorno del passaggio a fibra) a questa mattina e’ un continuo disservizio (il 190 e l assitenza tecnica non sa che dirmi) , certe volte i siti aperti restano funzionanti e non mi fa aprire nuovi siti (dns inraggiungibile) e i dispoditivi wifi non si connettono…..

Per ovviare al problema la cosa migliore che sa fare vodafone e resettare il router(nonostante abbia fatto mettere a note di nn farlo) e di conseguenza mi tocca riprogrammarlo da capo….. il disservizio maggiore naturalmente c’e’ l ho quando sono fuori casa per la mancanza di connessione da remoto , per qs motivo ho dovuto collegare l alimentazione del router ad un usicta rele dell allarme (mando un sms e lo riavvio e tutto va apposto) … la mia versione firmware e’ XS_3.4.10.04, ma nn credo che con le altre si possa risolvere …..

Personalmente nn so piu’ che prove fare e da vodafone (ripeto) nessun aiuto concreto

edit : ultima cosa che avevo dimenticato : visto che non si puo raggiungere in router dall esterno , oggi ho ovviato al problema raggiungendolo tramite broser del nas .....

Ultima modifica di davide3161 : 07-06-2018 alle 09:54.
davide3161 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso