View Single Post
Old 04-07-2009, 20:44   #93
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da m0linas Guarda i messaggi
Ciao a tutti, non ho mai avuto un portatile, ma vedendo il 5738ZG a 500€ mi è quasi quasi venuta la voglia di prenderlo...l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è quel 3dmark06 in prima pagina......2000 punti.....col pc in firma ne faccio 10700 alle stesse impostazioni, eppure non è che sia questo mostro di potenza...
Dato che il motivo principale per cui devo acquistare un portatile è per potrerci studiare, ma anche per farci qualche partita al pes con gli amici, o a counterstrike source quando il fisso è occupato, volevo chiedervi se questo acer è in grado di farli girare decentemente(sul pes ho pochi dubbi dato che gira a impostazioni medie su un portatile da 370€ di un mio amico), consapevole del fatto che ovviamente non è un modello top e che comunque non ci dovrò far girare giochi pesanti.
Insomma non vorrei che quando esce il nuovo pes, mi fa 10fps e non ci posso giocare
Non avendo mai avuto un portatile sono abbastanza ignorante in materia di hardware per questi, ma per il prezzo non mi sembrerebbe male....T4200, geForce G105M 512mb, 4Gb di ddr3....però ripeto, quel punteggio al 3dmark mi ha fatto venire il dubbio.
Alla fine se deve essere 5 volte inferiore al fisso, preferisco risparmiare 100€ e rinunciare definitivamente all'idea di giocarci a counterstrike....
Aspetto con ansia risposte da voi che già ce lo avete tra le mani, bye bye
Ti garantisco che questo non è un portatile fatto per giocare. La G105M va interpretata come una sostituta di un'integrata, ma con una marcia in piu'. I giochi vecchi vanno decentemente (per vecchi intendo pre-2007), ma ovviamente al nuovo PES probabilmente non ci giocherai agevolmente. Con i portatili, per giocare bisogna rientrare almeno nella fascia delle 800-900€.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso