View Single Post
Old 08-10-2023, 21:40   #1
God of Volt
Senior Member
 
L'Avatar di God of Volt
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Messaggi: 2596
[NA+SS] Solidigm P44 Pro 2 TB **pari al nuovo**

Salve, come da titolo vendo un SSD Solidigm P44 Pro 2 TB, drive a stato solido di fascia alta Gen4 capace di velocità superiori a 7000 MB/s in lettura e 6800 MB/s in scrittura.

L'SSD è stato utilizzato per qualche test e poi è stato rimesso nella sua confezione originale. Qualche TB scritto, 100% di vita rimanente, usato poche ore.

Vendo per monetizzare, non sono interessato a scambi di alcun tipo.

Package completo, SSD immacolato.

L'SSD nuovo costa 225 € (prezzo minimo su trovaprezzi, che corrisponde a Giosatech), io lo vendo a 150 € spedizioni incluse (151€ per spedizione verso le isole visto che mi costa di più).
Screenshot di Crystal Disk Info preso in questo momento:




__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Qualche regoletta:
  • Fornisco e pretendo serietà: non è un'asta, l'oggetto non va al miglior offerente. Il prezzo è in linea con le regole del mercatino e con il buon senso
  • Pagamento tramite PayPal (+ 4%) o bonifico bancario
  • Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24/48h) il giorno utile successivo al pagamento
  • Niente "valuto", mettetevi in coda solo se il prodotto vi interessa davvero
  • Se vi mettete in coda mandatemi un messaggio per completare la transazione, o dopo un paio d'ore passo all'utente prossimo in coda
__________________
160+ trattative positive Controllate i miei thread!
God of Volt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso