View Single Post
Old 06-08-2007, 18:53   #104
morris.xxx
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 383
ciao attualmente ho un'adsl di tiscali a 4mb, ma voglio cambiarla perchè dopo varie chiamate al servizio clienti non mi hanno risolto la situazione, si disconnette facilmente e non ho una 4mb effetiva. ho una portante di 3644 Kbps in downstream e di 352 kbps in upstream, un'attenuazione di 50db e un snr margin di 8 db in downstream, abito a circa 2 km dalla centrale Telecom.

Stavo pensando di provare ad attivare un'Alice 20 mb, visto che c'è la copertura sul mio numero, nella speranza che in fase di attivazione riescano a migliorare un po' le cose.

Oppure sto valutando la possibilità di passare a Infostrada, visto che mi ha contattato proponendomi di abbandonare la Telecom (e il suo canone) e passare su rete Infostrada. vorrei sapere se si passa effettivamente su rete Infostrada o se Infostrada si avvale delle stesse linee Telecom che ci sono ora? se si tratta effettivamente di rete Infostrada, come faccio a sapere dov'è ubicata la sua centrale? su questo sito il mio comune è in giallo, ma facendo la verifica con il numero mi dice che posso abbandonare il canone telecom e mi propone anche il tutto incluso con adsl a 20mb.
com'è l'adsl di infostrada? anche se l'adsl è su rete infostrada ci sono lo stesso problemi con il p2p?

ciao e grazie.
morris.xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso