Discussione: Halo Infinite
View Single Post
Old 26-11-2021, 20:59   #1
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Halo Infinite

Apro un 3D riguardante questo gioco ma anticipo subito che non intendo "prendermene cura", sono troppo vecchio per queste cose: se qualche giovane ha il tempo e la voglia di creare un 3D ufficiale ben curato, ha tutta la mia simpatia.
Apro questo 3D perchè il multy sta ricevendo commenti molto positivi ed è uno dei più giocati in assoluto.
Altresì, le preview della campagna single player parlano di un gioco divertentissimo, finalmente degno erede del primo Halo.
Ho giocato l'anno scorso i vari Halo nella grande collection uscita, ahimè, troppo tardi, ma alcuni non li ho completatati.
La trama, molto vasta e sfaccettata, mi è sfuggita in più di qualche punto, ma, grossomodo, ho compreso gli eventi principali.
Avrei piacere, invece, che qualche fan o esperto mi spiegasse cortesemente, in poche righe, come questo Halo Infinite si collega alla trama principale.
Mi pare di capire che un grosso ruolo lo giocheranno gli esiliati, visti parzialmente in Halo 2 e 3 e, soprattutto, in Halo wars 2.
Sotto copertura spoiler, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come Master Chief si trova a fluttuare attorno a questo nuovo Halo definito Zeta e qual è lo stato dell'universo classico di Halo?
Chi saranno i nuovi nemici, i rinnegai?
I covenant esistono ancora?
E i precursori/prometeici?
Grazie.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso