View Single Post
Old 09-04-2019, 20:02   #81
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6438
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Andromeda è oggettivamente il peggior Mass Effect e un gioco che va dal "mah" al "decente" in base alle proprie prerogative, ma se anziché uccidere immediatamente lo studio li lasciavano un altro anno tra ulteriore polish necessario (facce delle asari etc) e i vari DLC che erano stati "impostati" (quarian ark etc), il gioco si riprendeva e gettava le basi per nuovi capitoli dove poter affrontare le lacune rimanenti (scrittura etc).
Concordo perfettamente.
Andromeda è stato un pò al di sotto delle aspettative, e a livello mediatico ha sofferto un pò, ma è un gioco che ha venduto più di ME1 e di ME2. Un gioco che, leggo, su Multiplayer ha preso 8.0 voto redazione e 7.3 voto lettori. I FLOP SONO ALTRI, assolutamente non Andromeda... che come punto di partenza per qualcosa di nuovo va benone. Con un supporto politico migliore, 2-3 DLC e rumors su un seguito, adesso staremmo parlando di altro. Certamente non di "saga compromessa".

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Così facendo hanno invece affossato un franchise (ME) e non sono neanche riusciti a sfruttare quelle risorse extra per creare qualcosa di successo con Anthem, e addirittura DA4 ne è andato di mezzo visto che è stato rebootato.

Insomma una gestione da incubo dei vari progetti
Un disastro. Un disastro manageriale in cui EA ha messo le mani(e anche le gambe), ma che sono i dirigenti di Bioware ad aver innescato.

Mettere a repentaglio le tue 2 saghe principali(e che saghe), per tirar fuori un CESSO come Anthem. Io personalmente non ho ricordo di una gestione peggiore, non so voi....

Il problema non sono certamente i programmatori di Bioware, poveracci. Mi piacerebbe vederli lavorare in pace, senza il fiato sul collo della EA, e senza dover aver a che fare con i tossici di Ossicotone che hanno in mano il management di Bioware.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso