View Single Post
Old 21-03-2021, 18:51   #6368
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
torno con una supplica...
ditemi per filo e per segno come devo impostare kodi per darmi i titoli e le trame in italiano, non c'è verso di riuscirci!
oggi ho scoperto tinymediamanager e ho rinominato tutti i miei file "come piace a kodi" quindi ora sono in questa situazione:
cartella nome film (anno)
nome film (anno)
locandina

così per ogni film... apro kodi e...
mi ritrovo Alien con una locandina che pare coreana e come anno il 2020



aiutatemi please!
Devi cancellare tutto il database e ricominciare da capo, però prima di dare in pasto il tutto allo scraper di Tmdb, devi impostare la lingua in italiano nell'add-on specifico, perchè di default è in inglese. Poi se qualche titolo non te lo trova, vai sul sito ufficiale di Tmdb: https://www.themoviedb.org/?language=it-IT e verifichi che il titolo sia esatto e se nel raro caso che questi non esista nel loro db, oppure la trama non sia stata ancora tradotta in italiano ti puoi registrare e contribuire tu stesso. Io molto spesso ho inserito parecchi concerti musicali su Tmdb.
Vi era anche una scorciatoia da tastiera per filtrare i contenuti quando si hanno più risultati per lo stesso titolo, ma ora non ricordo il tasto specifico visto che è molto tempo che non aggiungo nuovi contenuti.
__________________
Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso