View Single Post
Old 21-01-2022, 14:53   #2905
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ma si, non prendere tutto alla lettera, si è letto per diversi giorni un paio di aggiornamenti fa.
Ah si è letto... non che io avrei voluto riavere una cosa che ho già sulla ltsc del lavoro, i server 2016 e 2019 e il 10 Home di casa, mi pareva strano che tu pensassi avrei voluto indietro una cosa che ho già

A parte gli scherzi si parlava delle volte che Microsoft ha fatto marcia indietro su alcune scelte discutibili, si citava il pulsante start rimesso un anno dopo averlo fatto sparire e successivamente un ritorno menu start reintrodotto con 10. Questi sono fatti, di questo si parlava.

E detto per inciso se vai nella sezione di 10, fai un ricerca sui miei post sull'argomento menu start, ne troverai molti in cui dico che per me il menu start è del tutto inutile, possono togleirlo del tutto, perché da tempo ho imparato a pinnare sulla barra delle applicazioni tutti i programmi di uso frequente, per il resto premo il tasto win e digito le prime lettere, più che sufficiente nel 90 e passa per cento delle volte che occorre. Vedrai anche alcuni screenshot in cui ho mostrato che ho ridotto ai minimi termini il menu start, solo la colonna più piccola possibile di tutti i programmi.


Quote:
Probabilmente, la Microsoft, per adesso ha altro da fare.
Perché tu dall'alto della tua esperienza hai capito che queste cose vengono introdotte o modificate con i tradizionali cumulativi mensili, no? Adesso mi spiego delle cose...

Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso