View Single Post
Old 29-11-2021, 10:40   #2747
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Gli ultimi bios asus lo attivano da soli almeno sulla mia .


Cmq il problema è semplice ogni tanto si rallenta il PC per 2 secondi , il mouse , l"audio e il framerate sbarella tutto poi smette. Spesso alla fine qualche periferica è crashata .

È un problema non isolato al mio PC se vedi quel post su linustech , ma neppure troppo comune infatti qui nessuno ha avuto problemi.

Devo capire ora se dipende dal resto del sistema come ad esempio le RAM .

PS si i valori di latenza sono alti perché queste RAM fanno cagare. Di suo sono 3600 c18 2224 ecc


Tu che latenza hai con le tue?

Ho postato lo screen di aida extreme qualche pagina addietro. Vedi se lo trovi.

Aspetta sai ora che ci faccio caso ultimamente mentre gioco, anche se mi sta succedendo solo con bf2042, improvvisamente l audio mi gracchia e ho interferenze come se una stazione radio prendesse male? Si risolve solo chiudendo il gioco. Non vorrei che è proprio dato dall oc delle ram...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso