View Single Post
Old 09-11-2023, 13:45   #25018
Lupettina
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1386
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un aiutino con la "nuova" VGA che ho preso per il mini PC della mia ragazza, una Quadro M2200 (praticamente uguale alla 965M) con interfaccia MXM 3.0.
È della generazione Maxwell, quindi il bios si modifica esattamente come quello della 980 Ti, che 3 anni fa mi avete aiutato a downvoltare e overcloccare con successo (e che uso ancora felicemente ).

Vorrei massimizzare le prestazioni della Quadro tramite bios, visto che probabilmente è il modello più performante montabile sul suo HP 800 G1 USDT ma, complice il tempo che è passato, non mi ricordo più tanto il know how che acquisii quando lavorai sulla mia 980 Ti.

Questi a seguire sono i dati di GpuZ:


Questa invece è la schermata (primo tab) del Maxwell Bios Tweaker dopo aver caricato il bios della scheda.


Domanda: per aumentare i valori di Memory Clock e di Boost Clock (non mi interessa downvoltarla, almeno per ora), posso lavorare solo ed esclusivamente sulle due finestrelle cerchiate in rosso, o devo andare a modificare qualcosa anche nei due tab chiamati "Boost Table" e "Boost States"?

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
__________________
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita

Ultima modifica di Lupettina : 09-11-2023 alle 16:29.
Lupettina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso