View Single Post
Old 16-12-2016, 08:29   #34
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4031
Ho fatto anch'io una partitella ieri sera...la nuova mappa, per quanto non sia molto aperta e ampia, mi piace. L'idea del vulcano che ad un certo punto si mette a brontolare è ottima Tra l'altro i fiumiciattoli di lava che scorrono nel terreno sono anche pericolosi, visto che passandoci sopra prendi fuoco

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle armi multiperk. Prima di tutto perché era una caratteristica anche del primo KF, seppure con qualche limitazione, secondo perché permette di avere una maggiore varietà di armi per quasi tutti i perk. Ieri ho usato il supporto con il trench gun incendiario...fantastico, veramente potente ora con i bonus del supporto. Certo non sono tutte rose e fiori. Il bilanciamento di alcune armi va rivisto. Il Commando per esempio può sfruttare il fucile d'assalto del medico, che con i bonus del perk ottiene una potenza di fuoco forse addirittura superiore allo stesso Scar. Diventa un'arma irrinunciabile. Ora poi che lo Sharpshooter può equipaggiare le doppie pistole come il Gunslinger (oltre che ottenere i bonus di classe), diventa ancora più labile il confine fra i 2 perk.
In generale comunque approvo la scelta. E' un modo economico per garantire maggiore varietà senza aggiungere nuove armi.
Ho visto anche qualcuno usare mazza e scudo con i berserker sembra una combinazione molto potente. Credo che verrà rivista anche questa.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso