View Single Post
Old 01-11-2009, 19:17   #24
enricom85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 275
allora.. la garanzia sulla macchina sicuramente non la perdi se sostituisci tutte quelle parti considerate sostituibili dal cliente come da contratto però la cosa che ti posso dire con certezza è che non ti fanno l'assistenza sulle parti non comprate da loro, cioè se ti si rompe l'hd e non l'hai preso da loro, non te lo cambiano, però se ti si fonde ad es. il cavo che và dall'hd alla scheda madre (dico una stupidata ma è per fare un esempio) te lo cambiano perchè è di loro competenza, per questo la dell è efficentissima, anche se devi andarci con i guanti, a mio padre hanno cambiato due volte la scheda madre prima di capire che era l'hd che non andava!!
Per quanto riguarda l'alimentatore: ca..o il mio è proprio il doppio, ma quello era un covet? comunque resta il fatto che non si possono compromettere le prestazioni per l'autonomia, anche se l'ali è la metà il nostro pc pesa non meno di 5 kg tutto compreso quindi tanto vale prendersi due batterie...
__________________
PRECISION M6400(2.55GHz 6MB L2)-17"(1920x1200)-10,0GB(1066MHz DDR3 SDRAM)-2 * 120GB(SSD)-8X DVD +/-RW-
512MB NVIDIA Quadro FX 2700 M-3Y NBD
enricom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso