View Single Post
Old 16-08-2008, 22:14   #75
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186

Non era mia intenzione precludere qualcosa a te o ad altri... la pensavo come te e credevo che bastasse adattarsi a questo nuovo tipo di SW perchè tutti o quasi potessero utilizzarlo. Con il passare del tempo mi sono dovuto ricredere, per le persone appassionate come noi sarà pure "fico" ma per tutte le altre questi HIPS sono una gran rottura... e hanno pure ragione.

Tornando a ProSecurity, ancora sono ai primi passi.. e devo dire che rispetto al D+ è avanti... mooolto avanti; la prima cosa che mi ha colpito e che mi piace tanto sono gli allarmi a schermo, si blocca tutto (rimanendo in attesa come "freezato") e rimane in evidenza solo il pop-up... e aspetta, anche mezz'ora se abbiamo da fare..
Un'altra cosa che mi ha lasciato a bocca aperta... il LOG, finalmente viene registrato tutto quello che fa il programma, tutti gli eventi, e si può agire direttamente da li per le impostazioni.
Sto scoprendo il programma piano piano, è più complesso del D+ e ci vuole più tempo... continuo a studiare, sennò o' prof me boccia.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso