View Single Post
Old 26-04-2014, 08:40   #84
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Cittā: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Sicuramente lato hw, parer mio, ne vale la pena, in merito alla mancanza della frequenza a 900MHz forse potrebbe essere un limite in ambienti interni meno invece all'aperto, ma difficile da valutare... sempre tenendo conto di quanto in la s'intende per futuro.

Per quanto riguarda il comparto fotocamera e' buono anche sul modello da 16 GB nonostante (nonostante si fa per dire) abbia 8 MP contro i 16 del modello a 32 GB.
Ciao, guarda per futuro intendo i prossimi 2 annetti Di solito quando acquisto tendo a voler essere tranquillo almeno 24 mesi e poi guardarmi attorno. Considera che come operatore ho 3hg e non so se influisca questo. Non ci ho capito granche con questa cosa delle frequenze.
Per la fotocamera chiaramente so che i MP contano poco e niente, non faccio niente di professionale ma solo a cazzeggio con amici e qualche gita fuori porta per poi riguardare tutto al pc. Certo che come terminale mi piace, č un po spesso bisogna dirlo, per essere un 4.3". Ma questione di abitudine. Beccando un gruppo di acquisto ci farei il pensiero, sta a 220 su smarty, ma sino alla settiana scorsa era attivo un gruppo d'acquisto per 204 euro. Bel prezzo. Mi3 mi attira tantissimo, ma si sale troppo. Magari se esce il mi3s buttano giu il prezzo pero
__________________
Notebook:MSI FX603-005IT
Smartphone Coolpad F1
wIn7mOdEdT
daniele.arca č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso