View Single Post
Old 07-08-2019, 23:23   #47540
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
oddio, non lavoro da mw e non sono l'ultimo arrivato in materia. Di oc serio ne ho fatto a palla per anni, finchè ha avuto senso.
Non si può snaturare una piattaforma e perderci dietro tempo e denaro, se la stessa non ha i parametri nè per farmi divertire, nè per rendermi un incremento proporzionale al tempo e al denaro speso.
Partiamo dal presupposto che il mio commento trabordava di ironia, ad ogni modo questo è un thread per appassionati di cpu AMD Ryzen e tra essi ci sono persone che comprano e usano tali cpu “viste e piaciute” ed altre a cui piace giocarci per ottenere un +5% di prestazioni. Tutto dipende dalle emozioni che quel pezzo di silicio dà...e la parte emotiva delle persone non è discutibile in quanto propria della persona.
Per cui ognuno è libero di dire quello che vuole, ma quello che compro e come lo uso lo decido io.
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso