View Single Post
Old 28-08-2018, 16:29   #130
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Vabbè posto che l'ambito gaming non è che mo si riduce tutto al RT , si avrebbe avuto un boost superiore alla 2080ti (nei giochi supportati) ad un prezzo quasi uguale, però si, al costo di un consumo più alto…


poi come dici rispetto agli anni passati c'è pure il discorso GPGPU da considerare qui, dove la memoria unificata avrebbe portato molti vantaggi...





in realtà la mia era solo poco più che curiosità, non credo alla fine ne valga la pena


in generale vedo meglio (per me, ovvio!) la 2070 per vari motivi: primo essenzialmente prezzo molto minore (200 cucuzze non sono poche) anche se in assoluto alto come tutta la serie (almeno adesso), poi boost comunque bello grosso rispetto alla 980ti che ho adesso e, cosa che ultimamente mi interessa anche se non è ancora il primo criterio, un bel risparmio energetico (e calore etc) sempre rispetto alla 980ti che occata credo mi tocchi i 300w full.


Ultimo, vorrei cambiare per appunto avere un boost ma non svenarmi perchè ho la sensazione che questa serie non mi durerà nel case come l'attuale 980ti...
Anche secondo me non dura molto sono più schede per arrangiare per chi ha bisogno di una scheda per un motivo o un altro.

Poi bisogna anche vedere come implementano gli rt nei giochi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso