View Single Post
Old 27-05-2012, 22:08   #1059
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da aramil1990 Guarda i messaggi
Ho letto le vostre discussioni sul pci-e 3.0 e 2.0. La mia idea, confermata tra l'altro dalla recensione postata da un utente fatta da anandtech è che schede video molto potenti non soffrono ad andare ad 8x (dopo tutto 8x a 3.0 equivalgono a 16x 2.0). Certo per ora si tratta di qualche punto percentuale ma tra una generazione la differenza potrebbe aumentare. E poi mi sembra (ma non ne sono certo) che con il pci-e 3.0 abbiano introdotto anche altre tecnologie di risparmio energetico.

Per quanto riguarda sandy od ivy io lo riassumo con qusta frase: Chi ha sandy resti con sandy altrimenti ivy bridge

A proposito il mio 3570K stà bello stabile a 4.4ghz @1.224V (usando l'offset), salendo a 4.5 la richiesta di vcore aumenta molto.... Tra qualche giorno, finite tutte le ottimizzazioni posto qualche screenshot comunque le mie temperature sono di media sui 74°C (ambiente a 24°C) ma un core è 5 gradi più freddo ed un altro è 5°C più caldo

PS: un problema su cui parlare secondo me è oltre alla mancanza della saldatura a cui ormai mi sono rassegnato è che molti hanno un core molto più caldo degli altri tre...
con quale dissipatore?
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso