View Single Post
Old 26-09-2004, 11:55   #75
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Gli ho appena scritto una mail,domani gli telefono pure.
Ecco la mail che gli ho scritto:
Gentile Stargatesrl,vi scrivo per una incresciosa situazione che si è venuta a creare tra me Roberto D.... e il signor M R......
Il signor M... R.... mi ha venduto una scheda video una 9800pro@xt. Io ho dispongo della fattura dell'acquisto in questione e vi riporto la data: 20/01/2004 e vi riporto anche il codice cliente 0189. Nella fattura c'è un importo totale di 496,50 euro e il signor Rivelli ha acquistato due prodotti una 9800pro@xt per 324,17 euro+iva del 20% e un'athlon2,5ghz@3,2 acquistata per 89,58 euro+iva del 20%.
Il problema è il seguente,il signor R.... m i ha venduto questa scheda video dicendo che ha ancora parecchia garanzia da parte vostra,garanzia che io devo ora sfruttare perchè la scheda video provata alle frequenze della Xt,da artefatti fin dal 2d,poi riportata a 9800pro con flashing del bios su consiglio del signor R....,nn da più artefatti sul 2d ma ripresenta gli stessi artefatti nel gioco Doom3,in seguito ho fortemente downcloccato la scheda alle frequenze di 329-297 e sembra funzionare ma nn so per quanto con qualsiasi gioco e con qualsiasi applicazione senza artefatti. Ora visto che io avevo acquistato una 9800pro@xt dal signor R.... e visto che lui nn vuole ridarmi i soldi che io giustamente gli chiedevo visto che mi ha venduto una scheda nn funzionante e nn vuole ridarmi la meta di essi e cioe 100euro e infine nn vuole nemmeno riavere la scheda nelle sue mani per poi parlare direttamente con voi della garanzia,io come debbo comportarmi nei vostri confronti? Posso sperare in una sostituzione della scheda. Ah infine il signor R....i ha affermato di vendermi una 9800pro con gpu R360 ma dal pcb con tre attacchi per lo slot agp e nn 2 come l'R360 e anche da atitool risulta chiarmente che la scheda in mio possesso e un R350,infine lui ha anche affermato di aver spedito a voi una 9800pro R350 nn più funzionante a Xt,che gli è stata sostituita da una 9800pro@xt perfettamente funzionante a xt con gpu R360 che poi mi ha venduto.Gradirei da voi che mi rispondeste il più presto possibile per avere chiarimenti sulla faccenda.
Distinti Saluti
Roberto D..............
Dragon2002 è offline