View Single Post
Old 26-09-2004, 11:12   #70
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Appunto aspettiamo una risposta da RiVimario e vediamo come stanno i fatti...ad ogni modo tu contatta il negozio domani e chiedigli informazioni sulla skeda e sulla garanzia se è valida per loro...un altra cosa controlla ke sul retro della skeda ci sta un adesivo mi ricordo che dai numeri di quei adesivi il negozio puo risalire alla skeda se è stata realmente venduta dallo stesso o meno...

facci sapere
Ancora perdi tempi con Rivimario ti dico io la risposta.
La scheda è partita da qui perfettamente funzionante e andava a bomba,partita con un'imballo assolutamente perfetto. Poi dragon chissa cosa ha combinato con la scheda,lui ha fatto il danno,ha rotto una scheda completamente funzionante,mi ha offesso per mail diverse volte e ora pretende da me la restituzione dei soldi o parte di essi,nn esiste io sono un'uomo d'onore e una persona di cuore e chi mi conosce lo sa,ma per nn darla vinta a Dragon,nn gli daro i soldi,nn gli daro parte di essi e nn inviero la scheda in garanzia,perchè se nn l'avete capito e stato lui a rompere la scheda perchè è un'incompetente che nn è nemmeno in grado di montare una scheda video e pretende da me soldi per un danno che ha combinato lui.

Ti ha gia risposta RiviMario,se vuoi fargli qualche domanda fai pure.
Dragon2002 è offline