View Single Post
Old 26-09-2004, 01:00   #63
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Ora mi sono stancato delle scuse che di Rivimario e del suo insistere sull'imballo nonostante io gli ho dato ragione,sul fatto che fosse ottimo lui continua a ripetersi sulla validita di quello straordinario imballo,forse ha dei problemi nella lettura e nn ha letto cosa gli ho scritto o forse il suo personaggio gli impone di ripetere 100 volte al secondo le stesse cose,secondo me nn mi ridara mai i 200 euro,nn me ne dara mai 100,perche mi è gia capitato di sbattere la testa con queste persone e qualunque prova tu porti,qualunque cosa tu dici,loro hanno sempre ragione e nn importa se ammetti i tuoi errori,tipo il mio che l'ho insultatato a loro nn gliene frega niente,perchè da ottimi truffatori loro nn hanno sbagliato nulla,infatti nn ho ancora visto rivimario dire che nn sapeva quale chip avesse la scheda video o scusarsi per averla spedita senza averla nemmeno provata,oppure nn l'ho mai sentito dire che nn ha mai accettato chissa perchè nessun genere di trattativa sia prima,che dopo gli insulti. Cmq visto che siamo in ballo continuiamo a ballare aspetto dai mod notizie su cosa devo fare,per come la vedo io ho perso 200 euro grazie a un'ottimo truffatore e bannandolo avrei almeno la soddisfazione di nn vederlo più qui sul forum,secondo i mod lui vuole trattare,vediamo chi ha ragione.
Dragon2002 è offline