View Single Post
Old 21-10-2021, 14:34   #32285
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5667
Quote:
Originariamente inviato da gabmac2 Guarda i messaggi
secondo voi quando si troveranno in "abbondanza" i5 di dodicesima gen.?
al momento c' è veramente poco in linea generale
ero interessato ad un i5 di dodicesima gen.
c'era la news che intel presenta la serie 12 a fine ottobre, disponibilità 4 novembre, però dicevano che probabilmente si comincia coi modelli K e KF per desktop, dei portatili non ricordo. Secondo me fine novembre arrivano, ma a occhio per trovare offerte convenienti natale o dopo.... EDIT: no, per portatili si parla di 2022 ormai.
Al momento c'è il deserto e quel poco che rimane è sovraprezzato ancora più del solito. Ho visto notebook che sono a 100 o anche 150 in più del loro prezzo di settembre, e non c'è altro in quella fascia.

@ luca
qui siamo tutti Windows-ari, i chromebook li schifiamo per principio .
A parte gli scherzi se prendi un chromebook devi sapere le limitazioni di chrome OS, in pratica non hai il parco software di win ma le app di android, e non so se tutte o solo alcune.
Consigli io non so dartene, magari qualcun'altro che ne ha uno. Comunque la cosa che di solito rallenta i chromebook è la memoria eMMC invece di SSD, quindi nella scelta guarda quello, il processore di solito è meno importante perchè chrome è più leggero di win.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 05-11-2021 alle 18:15.
sbaffo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso