View Single Post
Old 20-10-2021, 22:08   #437
djalx
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Cavolo è parecchio rovinata, spero sia un difetto isolato, comunque ho preso l'iPhone su Amazon e farò lo stesso per la cover. Vedo se magari la scontano un po' di più magari per il Black friday. Devo decidere quale si abbina meglio all'azzurro Sierra, sono orientato sulla mezzanotte ma sembra bella anche il ciliegia.
Grazie a te e anche a Teo.
Se leggi la descrizione dell'articolo c'è scritto "La pelle è un materiale naturale e nel tempo può mostrare grinze e segni, o formare una patina, proprio come succede alle cinture. Gli accessori MagSafe possono lasciare una leggera impronta sulla custodia. Se preferisci evitarlo, ti consigliamo di utilizzare per il tuo iPhone 13 Pro Max una custodia trasparente o in silicone."
Ma sulla mia cover c'è un altro difetto, ci sono piccoli punti dove è proprio saltata la pelle. Considera che io sono attentissimo... non ho fatto altro che mettere il telefono nelle tasche di pantaloni/giacche (senza chiavi o altro), su mobili liberi e in ricarica sul magsafe duo.
Dopo pochi giorni questo è il risultato

https://imgur.com/a/zQEzTmm

Per il supporto Apple è considerato normale ritrovarsi con una custodia (da 65€) in questo stato dopo nemmeno 10giorni.... mettendo il telefono in tasca.
djalx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso