View Single Post
Old 08-10-2020, 16:16   #22535
taochi
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Nessuno che abbia fatto il passaggio ha parlato di vincoli legati al modem. Ti ripeto la domanda che ti ho fatto prima, visto che non hai risposto: dove sarebbero di preciso i riferimenti contrattuali di tale vincolo?

Per venderti un qualsivoglia apparato devono farti una proposta di contratto con relative condizioni, che tu hai la facoltà di accettare oppure no. Mica possono appioppartelo arbitrariamente, non scherziamo su.
Non capisco questo tono scontroso . Non mi interessa andare oltre. Se volete fare cause e roba simili fate e basta, sai che gli frega a Wind e compari. Pagina precedente due o tre utenti si lamentavano che per passare alla FTTH gli volessero appioppare il nuovo modem. Ripeto la REALTA' OGGETTIVA:
Quote:
In ogni caso, la realtà non cambia: tu volere passaggio tecnologia gratis, tu accettare vincolo nuovo modem. Tu non volere, chiudi linea, sostieni i costi che ci sono e apri una nuova con modem libero
Non mi sembra difficile da capire, ne ho parlato io settimane fa quando fatto passaggio da ADSL a FTTC, non c'è alternativa.
Punto. Saluti
taochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso